Nespresso Lattissima, la recensione completa

Nespresso Lattissima, la recensione completa

Nespresso Lattissima consente di preparare e gustare squisite ricette di latte e caffè a casa propria in maniera confortevole.

L’innovativo sistema di funzionamento, facile nel suo utilizzo, renderà la colazione e la pausa caffè dei momenti speciali con i familiari o con gli amici.

Per la preparazione di una squisita tazza di latte basta riempire la comoda caraffa con la quantità di latte desiderata. In tempi rapidi Nespresso Lattissima preparerà la schiuma di latte direttamente nella tazza, davanti i tuoi occhi, erogando il caffè ed espandendo il suo aroma per tutto l’ambiente.

La caraffa del latte può essere lavata in lavastoviglie, per cui la pulizia della macchina è semplicissima.

Infine, ma non per ultimo, Nespresso Lattissima ha un design compatto, con dettagli di classe, in grado di adattarsi ottimamente in qualsiasi stile di arredo della cucina.

Recensione Nespresso Lattissima

Nespresso Lattissima è una macchina per la preparazione di bevande a base di latte e caffè a casa propria, con un funzionamento semplice e comodo.

Il modello offre ampia versatilità perchè, pur consentendo l’uso soltanto di capsule di caffè, può preparare il latte macchiato, il latte caldo, il caffè ristretto, il caffè espresso, il caffè lungo, il cappuccino o anche la semplice tazza di latte calda.

recensione nespresso lattissima

Nespresso lattissima: la struttura

Nespresso lattissima si presenta con un design minimal, rendendo l’impatto visivo molto gradevole, oltre che di facile adattamento a qualsiasi stile della cucina, diventando un elegante complemento d’arredo, oltre che pratico.

La struttura del modello è così composta: 26 centimetri di altezza, 29 centimetri di profondità, 19 centimetri di larghezza, mentre il peso è di 4,6 chilogrammi.

Si tratta di misure ideali per un articolo compatto che si presta a un utilizzo quotidiano e frequente.

Nespresso lattissima ha un serbatoio dalla capienza di 1 litro, in modo da consentire una buona autonomia d’uso, evitando di riempirlo frequentemente, elemento caratteristico che, abbinato alla caraffa in dotazione della capacità di 350ml, riesce a offrire prestazioni performanti e confortevoli.