Princess Friggitrice ad Aria Deluxe e Forno

Princess Friggitrice ad Aria Deluxe e Forno

Avere un’alimentazione sana ed equilibrata è importantissimo, non solo per mantenere la linea, ma anche per prendersi cura del proprio organismo e della propria salute.

Tuttavia, non è sempre facile resistere ai peccati di gola e rinunciare alle pietanze più appetibili, cibi fritti o al forno squisiti ma, purtroppo, iper calorici.

Princess 182075 Forno Aerofryer è l’elettrodomestico da cucina che ti permette di cuocere, arrostire, friggere e addirittura grigliare i cibi utilizzando pochissimo o nessun condimento.

Si tratta di un prodotto assolutamente innovativo, che unisce alla comodità di una friggitrice ad aria, l’utilità di un piccolo ma potente forno, dove poter cucinare velocemente qualunque tipo di pietanza.

Il tutto ad un ottimo rapporto qualità prezzo, decisamente competitivo rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato della stessa tipologia.

In questa nostra recensione di Princess Friggitrice ad Aria Deluxe e Forno vi illustremo tutte le caratteristiche tecniche e le funzionalità di questo elettrodomestico utilissimo e tecnologico.

Pro e contro

Princess 182075 Forno Aerofryer è un elettrodomestico super funzionale ed estremamente versatile.

Vi aiuta, infatti, a preparare il pranzo o la cena in pochissimo tempo, con il minimo sforzo da parte vostra, senza rilasciare alcun odore e con il massimo risultato per quanto riguarda la cottura degli alimenti.

Come avrete capito, non si tratta di una sempplice friggitrice, ma di un elettrodomestico all’avanguardia in grado di svolgere molteplici funzioni e che può essere utilizzato sia come forno ventilato sia come friggitrice ad aria.

Con Princess friggitrice ad aria e forno deluxe potrete preparare dei piatti gustosi e al tempo stesso salutari, senza dover rinunciare a nulla e senza preoccuparvi dei chili di troppo.

Un altro punto a suo favore è senza dubbio il fatto che vi consente di ottenere un notevole risparmio energetico sui costi della bolletta, consumando molto meno rispetto a un classico forno o a una tradizionale friggitrice.

È, inoltre, molto facile da utilizzare, nonché esteticamente gradevole, grazie al suo design moderno ed essenziale e alla sua colorazione discreta, in nero e in metallo.

Tra i contro, assolutamente trascurabili, di questo prodotto innovativo, c’è sicuramente la capienza, ma solo se si ha la necessità di preparare grossi quantitativi di cibi, ad esempio quando si hanno molti ospiti a cena.

La friggitrice è in grado di friggere una porzione di patatine per 3/4 persone alla volta, per cui nel caso in cui abbiate molti ospiti dovrete organizzarvi per effettuare più cotture.

Da non sottovalutare, infine, le dimensioni dell’apparecchio, non proprio contenute: 37.8 x 39.8 x 31 centimetri. La friggitrice necessita, dunque, di un pò di spazio per essere riposta dopo il suo utilizzo.

Introduzione

Princess Friggitrice ad aria e Forno Deluxe è un prodotto molto utilizzato e apprezzato grazie alle sue caratteristiche e alle sue innumerevoli funzionalità.

Un attrezzo 7 in 1 molto facile da utilizzare e grazie al quale è possibile preparare tantissime ricette gustose e salutari in pochissimo tempo, senza il minimo sforzo e senza la diffusione di cattivi odori in casa.

Può essere utilizzato per preparare secondi piatti a base di carne e pesce, per friggere, per realizzare torte o spuntini golosi, ma anche come essiccatore per frutta e verdura, per cucinare snack dietetici e salutari per i più piccoli.

La friggitrice ad aria è molto facile da smontare e da assemblare ed è dotata di tantissimi accessori che possono essere lavati comodamente a mano e in lavastoviglie. Funzionalità e caratteristiche che ne fanno l’elettrodomestico ideale per tutta la famiglia, per non dover rinunciare a condividere i piaceri della tavola, pur mantenendo uno stile di vita sano ed equilibrato.

Design e qualità dei materiali

Nonostante il prezzo conveniente, Princess Friggitrice ad Aria Deluxe e Forno, è un prodotto di ottima qualità, dotato delle migliori tecnologie e che offre tantissime funzionalità rispetto ad atri modelli di friggitrici ad aria della stessa fascia, ma meno performanti.

L’elettrodomestico è dotato di una piastra per cottura, di tre griglie, di uno spiedo a rotazione automatica per cuocere il pollo in pochissimo tempo, e di un cestello per friggere in sicurezza cibi croccanti e gustosi senza l’utilizzo di olio.

Il suo design moderno e accattivante in acciaio inossidabile, di colore nero e grigio, si adatta a qualunque tipo di arredamento.

È, inoltre, dotato di un comodo display touch frontale dove è possibile selezionare i vari programmi e impostare la velocità e la temperatura di cottura desiderate, che può variare dai 30° ai 200°.

Caratteristiche tecniche

Princess Friggitrice ad Aria Deluxe e Forno è un elettrodomestico dal prezzo imbattibile, eppure perfettamente in grado di soddisfare le aspettative anche dei clienti più esigenti.

Con i suoi 1800 watt di potenza è in grado cuocere qualunque pietanza facilmente e senza l’utilizzo di condimenti.

Il cestello per la friggitrice ruota in maniera automatica le patatine fritte, per un cottura omogenea e croccante. Grazie a questo accessorio specifico per la frittura non dovrete più preoccuparvi di girare le patatine fritte ogni cinque minuti.

Il forno di Princess Aerofryer si riscalda molto velocemente ed ha una capienza di 11 litri, l’ideale per cucinare pasti per tutta la famiglia.

Grazie al comodo spiedo in dotazione è possibile, infatti, cuocere un pollo intero alla perfezione, proprio come quello del ristorante ma direttamente a casa propria.

Sullo schermo touch situato sulla parte frontale della friggitrice è possibile impostare e regolare la temperatura di cottura.

Con un semplice click potrete selezionare uno dei 10 programmi specifici per fritture, secondi piatti a base di carne e pesce, rosticceria o essiccazione.

L’utilizzo di Princess Aerofryer è semplicissimo, anche per i meno avvezzi alla tecnologia, grazie al comodo manuale di istruzioni in italiano che troverete all’interno della confezione.

Tecnologia e funzioni

Princess Friggitrice ad Aria e Forno Deluxe è l’elettrodomestico ideale per divertirsi a preparare tanti snack salutari con l’innovativa tecnologia di convezione dell’aria.

L’aria calda che viene diffusa all’interno del forno vi permette di cuocere patatine fritte, contorni e carni senza l’utilizzo di olio.

La più recente tecnologia di “convezione dell’aria” vi permetterà di ottenere degli ottimi risultati in cucina, senza sporcare eccessivamente l’ambiente e senza più odori sgradevoli.

La vostra cucina sarà sempre in ordine, pulita e profumata, tutta da godere in totale relax.

La friggitrice ad aria presenta dieci diverse impostazioni, ognuna delle quali è stata programmata per determinati tipi di alimenti.

Con le tre griglie in dotazione è possibile cucinare diversi alimenti contemporaneamente: voi non dovrete fare altro che impostare il programma desiderato e la temperatura del forno.

L’attrezzo è, inoltre, dotato di un comodo timer e di una protezione automatica anti surriscaldamento, per offrirvi la massima sicurezza.

Confronto con i modelli precedenti

La Friggitrice ad Aria e Forno Deluxe rappresenta la naturale evoluzione dei precedenti modelli a marchio Princess, come ad esempio la Princess Friggitrice ad Aria e Forno 182065.

I due modelli sono praticamente identici nella forma e nel design, ma ciò che li differenzia sono le capacità e la potenza.

La Princess Deluxe ha un motore di 1800 W, mentre il modello precedente ne ha 1500. La tecnologia di convenzione dell’aria, inoltre, è stata ulteriormente perfezionata per garantirvi le migliori prestazioni nella cottura e nell’essiccatura dei cibi.

Ad ogni modo, si tratta di un prodotto indispensabile per tutti coloro che amano gustare cibi freschi e fatti in casa senza dover preoccuparsi alla linea.

Nonostante il prezzo contenuto, la Princess Deluxe rappresenta sicuramente il modello più avanzato tra le friggitrici proposte da Princess negli ultimi anni, in quanto dotata anche di forno ventilato.

Un altro ettrodomestico molto apprezzato dai consumatori, ma meno funzionale e tecnologico, è la Princess Family XXL, una friggitrice ad aria con sette diverse impostazioni di cottura e dotata anche di apposita teglia per la cottura di pane, pizza o dolci o per grigliare le carni.

Opinioni degli utenti

Princess Friggitrice ad Aria Deluxe e Forno e un prodotto molto apprezzato e utilizzato da un vastissimo pubblico di consumatori.

Su internet, infatti, sui siti e sui forum dedicati all’acquisto di elettrodomestici o agli amanti della cucina, è possibile trovare tantissime recensioni e opinioni positive dell’elettrodomestico.

La maggior parte degli utenti sono concordi nell’affermare che si tratta di un prodotto di ottima qualità, utilissimo per semplificare la gestione quotidiana dei pasti e per adottare al tempo stesso uno stile di vita più salutare. Molto apprezzata la sua versatilità e la possibilità di cuocere diversi tipi di alimenti contemporaneamente.

Le donne si sono dichiarate entusiaste della facilità di utilizzo dell’elettrodomestico e del fatto che non sporca assolutamente la cucina e non rilascia cattivi odori.

Le recensioni più positive riguardano la qualità della cottura, praticamente uguale a quella che si ottiene con metodi tradizionali, con il vantaggio però della velocità di cottura e della leggerezza.

Ultimo, ma non meno importante, l’ottima offerta qualità prezzo, che si adatta a tutte le tasche superando le aspettative.

Acquistare elettrodomestici di qualità ad un prezzo così basso non è cosa di tutti i giorni, soprattutto se si tratta di un attrezzo da cucina funzionale e in grado di semplificarci la vita.