Recensione Innsky Friggitrice ad aria calda.

Recensione Innsky Friggitrice ad aria calda.

Questo particolare elettrodomestico, negli ultimi anni sta riscuotendo un elevato successo, considerati tutti i punti a suo vantaggio che lo caratterizzano.

Difatti, la friggitrice ad aria calda vi permetterà di cuocere qualsiasi alimento in maniera salutare ma allo stesso tempo deliziosa.

Non sarà infatti necessario l’utilizzo di prodotti grassi, tra cui olio o burro, perché essa è in grado grazie ad un’apposita camera di cottura semplicemente sfruttando il calore, di cuocere e friggere in maniera raffinata e deliziosa.

In particolar modo la nostra Innsky Friggitrice ad aria calda, vi sorprenderà regalando ai vostri palati gusti unici nel pieno rispetto della salute.

Pro e contro.

Innsky Friggitrice ad aria calda è dotata di svariati vantaggi, primo in assoluto l’impatto ambientale. Difatti, con il suo utilizzo non trarrete benefici solamente dal punto di vista salutare grazie all’eradicazione di tutti quei grassi inutili.

Vi saranno infatti vantaggi e giovamenti anche per l’ambiente che ci circonda, questo perché spesso l’olio esausto soprattutto non viene smaltito nella maniera adeguata, causando così danni irreparabili al nostro ambiente naturale.

Difatti gettando tali residui all’interno delle tubature, essi raggiungeranno le falde acquifere inquinando acqua e terreni.

Tutto ciò grazie a Innsky non accadrà. Ma questi non sono gli unici punti a suo favore, la sua versatilità vi permetterà infatti di realizzare piatti prelibati in maniera semplice e naturale.

Potrebbe non eccellere con l’utilizzo di carta da forno, ciò perché impedirebbe in parte il passaggio del calore ma vi sono svariate alternative di utilizzo al riguardo. Infine in alcuni casi sarà necessario a metà cottura aprire il carrello scuotendo gli alimenti per poter garantire una cottura ottimale e ben distribuita.

Introduzione al prodotto

La nostra friggitrice Innsky ad aria calda, si presenta come un prodotto semplice ma allo stesso tempo innovativo.

Al giorno d’oggi nell’ambito culinario sono sempre più ricercati sapori decisi ed esclusivi.

È pur vero che impegni lavorativi o di altro genere, spesso e volentieri non consentono di poter dedicare il tempo necessario alla realizzazione di un buon piatto.

Ciò grazie a questo fantastico prodotto sarà possibile, i tempi saranno minimizzati sotto ogni punto di vista sia per la cottura che per la pulizia dell’elettrodomestico.

Difatti sarà possibile lavare Innsky sia a mano che in lavastoviglie.

Recensione del prodotto

Iniziamo col descrivere il design e le qualità di questo fantastico prodotto. Il packaging semplice e definito è in grado di rendere la friggitrice ad aria calda Innsky un vero gioiellino alla vista, elegante e raffinato ma semplice e pratico nel suo utilizzo.

È costituita da materiali di alta qualità suddivisi in metallo, plastica e acciaio inossidabile.

Nonostante le sue dimensioni non eccessive, ha una capacità di 5.5 litri. Ciò consentirà di cuocere in autonomia alimenti più grandi come un pollo o semplicemente in quantità maggiore per famiglie più numerose o nel caso in cui si volesse organizzare una festa.

Innsky Friggitrice ad aria calda è in grado di ridurre i grassi dell’80 per cento, garantendo qualità e bontà, tutelando contemporaneamente la salute. Anche se otterrete una cucina più salutare non dovrete rinunciare alla delizia del vostro palato, infatti la frittura risulterà croccante all’esterno e più morbida all’interno.

Lo stesso avverrà per qualsiasi prodotto perché la nostra Innsky non si limita ad essere una semplice friggitrice ad aria calda, scoprirete invece un elettrodomestico unico e multitasking.

Difatti, dal punto di vista tecnico essa si mostra un multicooker. Assume infatti le caratteristiche di un mini forno ventilato, permettendo di cuocere al meglio in svariate tecniche.

È in grado di friggere, grigliare, arrostire e garantire una cottura come quella di un forno.

Grazie ad essa potrete dare il libero sfogo alla fantasia perché la friggitrice ad aria calda Innsky permette anche la cottura di deliziosi dolci, muffin, torte dolci o salate.

Come precedentemente delineato, predomina la tutela dell’ambiente e predilige uno standard salutare elevato, difatti è perfetta per prevenire o ridurre il colesterolo alto, o qualsiasi altra patologia e disturbo che impedisce l’assunzione di grassi.

Dal punto di vista tecnologico, Innsky si mostra un prodotto molto all’avanguardia, è infatti dotato di uno schermo LCD digitale costituito da ben otto programmi differenti tra cui poter scegliere:

  • Patatine
  • Torte
  • Pizza
  • Crostacei
  • Pollo
  • Carne
  • Pesce
  • Bacon


Si tratta di opzioni preimpostate per facilitare qualsiasi modalità di cottura ed ottimizzare le tempistiche. Ovviamente, sarà anche possibile selezionare in autonomia gradazioni e tempo di cottura.

Il timer raggiunge un massimo di 60 minuti e la temperatura è regolabile fino a 200°C. Insomma, questo ampio range vi permetterà di cuocere al meglio qualsiasi prelibatezza.

Non mancherà la croccantezza e la bontà in ogni caso.

Il fattore tecnologico si mostra inoltre dai segnali acustici di cui l’apparecchio è dotato, ad esempio sarete avvisati una volta terminato il periodo della cottura.

Per quel che riguarda l’ambito funzionale, la cottura avviene mediante una camera di cottura in cui l’aria viene riscaldata e fatta circolare a grande velocità all’interno di quest’ultima.

Questo particolare meccanismo permetterà una cottura uniforme e di qualità.

Il termine “frittura sana” potrebbe quasi sembrare un paradosso eppure è possibile!

Alcuni cibi possono essere introdotti direttamente all’interno del cestello per altri sarà necessario l’utilizzo di recipienti appositi.

Potrete optare tranquillamente per gli stessi accessori idonei alla cottura nel forno.

Dunque teglia in alluminio, vetro specifico o stampi in silicone. Insomma, comodità, praticità e stile; alla nostra friggitrice Innsky non manca proprio nulla!

Potrete finalmente dire addio, al cattivo odore e quel terribile fumo scaturito dagli alimenti fritti.

Il cestino è molto capiente ed il rivestimento è completamente antiaderente. Innsky è dotata di un fornetto di 1700W associato ad una classe di efficienza energetica A+++.

Siccome alcuni ingredienti, come abbiamo precedentemente delineato, richiedono durante la fase di cottura scuotimento; una volta estratto il cestello al suo reinserimento le impostazioni saranno memorizzate, non sarà infatti necessario doverle selezionare nuovamente.

Insieme all’elettrodomestico, nella confezione vi sarà un libretto con le istruzioni e un piccolo ricettario per permettervi di sbizzarrirvi sin da subito preparando piatti deliziosi. Il prodotto è dotato di Garanzia Legale.

È indubbio che gli alimenti fritti nella classica maniera siano gustosi, bisogna però considerare tutti gli svantaggi che tale cottura porterebbe alla salute e alla natura.

L’utilizzo della friggitrice ad aria permetterà di non rinunciare ai sapori salvaguardando però tutti quei fattori negativi prima descritti. Si tratta di uno strumento estremamente maneggevole e dal facile utilizzo che garantirà ottimi risultati sia per i cibi freschi sia con i prodotti precotti o surgelati.

Ovviamente questi ultimi subiranno una frittura in un momento precedente, dunque bisognerà tenere in considerazione che vi saranno tracce di grassi saturi e simili.

Innsky Friggitrice ad aria calda permetterà di personalizzare le vostre ricette in base a gusti e preferenze. Sarà inoltre possibile pre-riscaldare l’apparecchio per una cottura ancora più ottimale ed uniforme.

Sicuramente il mercato mette a disposizione le più svariate opzioni in ambito di friggitrici ad aria calda, Innsky però è stata progettata per soddisfare qualsiasi esigenza ed è davvero adatta a tutti.

Cosa ne pensa chi l’ha già acquistata

Svariate sono le opinioni di chi ha già acquistato ed utilizzato l’apparecchio. Ottimo punto a suo favore sicuramente il rapporto qualità prezzo.

Per il cliente, Innsky Friggitrice ad aria calda è un prodotto valido ed insostituibile. Si tratta di un’elettrodomestico pratico ed efficiente, ricco di benefici sia personali che sociali.

I tempi di cottura risultano essere inferiori rispetto alla norma, ciò è un privilegio sia dal punto di vista del risparmio energetico sia per quel che riguarda l’ottimizzazione del tempo che si ha a disposizione, che talvolta a causa di lavoro, figli ed impegni vari scarseggia di gran lunga.

La soddisfazione del cliente viene inoltre manifestata dalla poca rumorosità di Innsky, abbinata alla mancanza di emissione di cattivi odori.

Difatti, soprattutto quando friggiamo qualche alimento, dobbiamo prestare molta attenzione aprendo le finestre, chiudendo le porte delle camere, ecc.. Insomma, tutti questi escamotage grazie ad Innsky Friggitrice ad aria calda non saranno più necessari.

Questo prodotto si mostra pratico anche per quel che riguarda la pulizia, difatti oltre al lavaggio a mano ed in lavastoviglie del cestello, i clienti consigliano la pulizia delle parti interne con uno straccio inumidito magari accompagnato dall’utilizzo di aceto e bicarbonato.

Alcuni preferiscono associare alla cottura un olio spray ma il suo utilizzo non è indispensabile. Molti l’hanno definita un’ottima opzione come idea regalo. Potrebbe essere il dono perfetto per vostra moglie, per un amico o per un genitore.